FOTOGRAFATO UFO VICINO ALLE SCIE CHIMICHE

FOTOGRAFATO UFO

 

VICINO ALLE SCIE CHIMICHE

Da una e-mail arrivata alla redazione di Segnidalcielo.it viene segnalata la presenza di un velivolo sconosciuto, accanto alle scie (chimiche) di condensazione di due aerei di linea, se così si possono definire, fotografate nei cieli di Istrana in provincia di Treviso

 

 

Questa è la segnalazione pervenutaci tramite Andrea che ringraziamo per la fiducia espressa nei confronti del portale di libera informazione segnidalcielo.it:

“Volevo segnalarvi questa foto (vedi sopra) scattata da un mio collega di lavoro verso le 12:30 il 06-02-08 sopra il cielo di Istrana in provincia di Treviso il cui soggetto sono le scie lasciate dagli aerei, visto il suo interesse per questo fenomeno. La foto è stata eseguita inquadrando il soggetto quasi contro sole per cui non aveva tutta la percezione di quello che c’era nel cielo.

Nello scaricare le foto sul Pc, il mio collega si è accorto, che oltre alle scie dei due aerei che si osservano alla destra di una nuvola, c’era la strana presenza di un oggetto non ben identificabile (vedi foto sotto).

Dopo avermi mostrato la foto ho deciso in suo comune accordo di inviarvela.

La foto e stata eseguita con una macchina digitale della Kodak-3 Megapixel. Nel zoommare la foto, non si chiarisce se sia un’aereo o meno. La cosa strana e che sembra che abbia una forma discoidale.”


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: