Spie infiltrate nella comunità UFO?

Spie infiltrate nella comunità UFO?


Come riportato nel blog online della rivista Wired, chiamato Danger  Room, Gus Russo (in foto), autore di Live by the Sword: The Secret  War against Castro and the Death of JFK ha indipendentemente  confermato che membri della comunità spionistica del governo degli  Stati Uniti sono attivamente coinvolti con ricercatori UFO. Il  risultato della ricerca di Russo, The Real X-Files: Is Uncle Sam a  Closet UFOlogist?, è un articolo postato sul sito internet della
Starstream Research. Russo è autore di quattro libri e conduttore/ produttore/scrittore di più di una dozzina di documentari televisivi  per grandi major americane, tra le quali la PBS e la ABC, e di film  prodotti in Germania, Regno Unito, Francia, Messico e Giappone. Lo  scrittore Simon Hersh, vincitore del premio Pulitzer, ha dichiarato:
«Gus Russo è uno dei migliori ricercatori che conosco – brillante».
Secondo Russo «… esiste sicuramente una piccola percentuale di  funzionari governativi provvisti di nullaosta dei servizi segreti –  alcuni ancora attivi, altri in pensione – interessati alla comunità  dei ricercatori UFO, se non negli UFO in sé. Alcuni di questi uomini  hanno l’impressione, giusta o sbagliata che sia, che pochissimi  individui al governo e nel settore privato tengono la cosa segreta  anche a loro». Russo non ha voluto rendere pubblici i nomi delle  parti in causa nella sua storia. Starstream Research ha confermato  che tra le fonti ci sono l’ex analista del Directorate of Science and  Technology della CIA, dottor Ron Pandolfi, il dottor Christopher Kit  Green, uno scienziato forense recentemente apparso nel programma  televisivo della PBS Secrets of the Dead per la sua passata  collaborazione con la CIA, e il dottor Paul Murad della DIA. Secondo  il fondatore di Starstream Research, Gary S. Bekkum, «Nessuno ha mai  realmente provato l’esistenza di un’invasione aliena, ma fonti  (governative) suggeriscono che figure di alto rango nella comunità  spionistica, tra i quali gli ex direttori del Central Intelligence,  hanno discusso l’argomento, almeno in privato… Abbiamo provato  l’esistenza di un Gruppo di Lavoro sugli UFO, lo stesso gruppo di cui  aveva già parlato Howard Blum nel suo libro Out There. Abbiamo una  registrazione audio su file di un ex ufficiale della CIA, Ron  Pandolfi, che sostiene di aver partecipato al primo meeting del  Gruppo di Lavoro negli anni Ottanta». Le spiegazioni fornite da  Pandolfi riguardo all’esistenza del gruppo di lavoro originario  comprendono anomalie radar conosciute come “Fastwalkers”, spesso  ignorate come semplici “rumori di fondo. “


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: